Paypal gli accredita 92 quadrilioni di dollari e diventa, per poco, l'uomo più ricco del mondo!

I soldi non fanno la felicità, è vero; ma provate a trattenere l’emozione quando consultando il vostro conto vi trovate accreditata una cifra esorbitante che d’incanto vi fa diventare un milione di volte più ricco dell’uomo più possidente del mondo.

E’ quello che è successo a Chris Reynolds, che un giorno ha scoperto che Paypal gli aveva accreditato una cifra impressionante anche solo a pronunciarla: 92 quadrilioni di dollari.

Con una comunicazione Paypal gli riportava il nuovo saldo del suo conto: 92.233.720.368.547.800 dollari; l’uomo sospettando l’errore, si è immediatamente collegato al sito ufficiale e l’accredito è magicamente scomparso.
Così ha contattato l’assistenza che gli ha confermato l’errore che era stato commesso: così si è infranto in pochi minuti quel sogno, ma resta un primato, quello di essere stato l’uomo più ricco del mondo, anche per una manciata di secondi.

L’uomo, intervistato dalla rivista Daily News, ha poi dichiarato che avrebbe utilizzato quella cifra per annullare il debito pubblico;

Reynolds è proprietario di una società di pubbliche relazioni con la moglie, ha detto che spende generalmente non più di 100 dollari al mese con PayPal, per l’acquisto e la vendita di parti di automobili d’epoca su eBay. Oltre ad annullare il debito pubblico il 56enne della  Pennsylvania avrebbe poi tentato di acquistare i Philadelphia Phillies, una delle squadre professionistiche di baseball della Major League Baseball.




Tags:

Reply