Patch Pes 2013, disponibile la 1.03

Come promesso Konami ha rilasciato una nuova patch del suo fortunato gioco calcistico: pes 2013. La patch è disponibile per PC – Xbox360 – PS3 e introduce una versione migliorata della modalità 2vs2, permettendo ora di scambiare i giocatori durante i match. E’ stato poi rivisto il bilanciamento generale del gioco e sono stati inseriti nuovi festeggiamenti oltre che il nostro PES Total Player.

Jon Murphy, Guru di Pro Evolution Soccer, parla della patch 1.03 e dei cambiamenti nel 2V2!

La patch 1.03 includerà l’opzione di cambio giocatore in 2vs2 nelle partite di Comunità Online.

Abbiamo una patch davvero speciale in serbo per i nostri fan, dato che includerà vari cambiamenti basati sui commenti dei nostri giocatori. Questi cambiamenti vanno dalla correzione al 2vs2 a nuove esultanze per i gol, tra le varie correzioni richieste espressamente dai nostri fan. Quindi arriviamo al sodo e diamo un’occhiata a cosa vi riserva la nostra nuova Patch 1.03!

Nuova modalità multigiocatore in Comunità Online

I nostri sviluppatori hanno cercato di offrire un’esperienza diversa di partite online 2vs2 nella nostra modalità di gioco Comunità Online, anche se è risultato non essere ciò che i nostri fan si aspettavano. Grazie a tutti i vostri commenti abbiamo implementato un’opzione per permettere ai nostri fan di cambiare giocatore durante le partite Comunità 2vs2 (e 4vs4)!

Esultanze gol nuove di zecca e movimenti giocatori migliorati

Per aggiungere più pepe ed emozione al gioco, vi offriamo un nuovo set di esultanze inspirate da calciatori veri in partite reali! Giocatori specifici in gioco avranno nuovi modi di esultare ai loro gol, ciò permetterà di mettervi in mostra davanti ai propri amici oltre a migliorare la costante creazione di caratteristiche dell’ID Giocatore. Abbiamo anche modificato la nostra IA per consentire movimenti dei giocatori più fluidi e intuitivi per migliorare la vostra esperienza di gioco.

Migliori Chiamate Fuorigioco dei nostri arbitri

I nostri fan ci hanno fornito un feedback costante, e non sono stati completamente soddisfatti di come i nostri arbitri reagivano a diverse situazioni di fuorigioco. Quindi sono state incluse nella patch nuove modifiche per contribuire a migliorare il realismo e la scorrevolezza delle vostre partite.

PES Total Player inserito nella Patch

PES 2013 ha fatto storia includendo per la prima volta in assoluto un fan in carne e ossa come giocatore nel nostro gioco. Dopo aver vinto l’evento “Enter the Game” a Madrid, Edu Morillo verrà introdotto in PES 2013 con il suo ID Giocatore e anche una celebrazione speciale!

Prestazioni Portiere migliorate

Come richiesto dai nostri fan abbiamo migliorato le prestazioni dei nostri Portieri, in particolare per coloro con un punteggio superiore a 70.

fonte: konami-pes2013




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.