Patch Pes 2013, annunciata la nuova patch 1.02 disponibile da fine novembre!

In arrivo, e ad annunciarlo è direttamente la casa produttrice Konami, la nuova patch 1.02 ufficialeper utenti PC – Xbox 360 – Ps3. La data di uscita è Giovedi 29 Novembre.

Ecco tutti i problemi che risolverà tale aggiornamento:

La patch risolverà i seguenti problemi :

Campionato Master Online :

 – La tassa di trasferimento e la tassa contratto indicato al momento della firma di un giocatore è diversa da quello indicato nella ripartizione dei suddetti costi.

 – Le modifiche della squadra e dei fondi del team non si riflettevano immediatamente al momento della firma / rilasciando i giocatori o la ricezione di incassi

Master League :
– A volte il gioco si fermava quando gli elementi ottenuti nella Master League Online venivano utilizzati.
– Era impossibile completare la formazione “Passaggio lungo”, quando il livello di assistenza passaggio era impostato su [0] o [1].
– Era impossibile completare la formazione “Passaggio manuale” quando il cursore è stato impostato su “Fisso” quando si utilizzano dati personali diversi da quelli creati nel primo slot.
Modifica
A volte il gioco si blocca dopo aver tentato di utilizzare giocatori importati con i dati di PES 2012 che indossano scarpette rilasciate con la versione 3.0 del Data Pack di PES 2012.
General

Gli utenti ora possono scegliere se abilitare o disabilitare la funzione Auto Save in modalità di gioco come la Master League e Diventa un mito selezionando [Sistema] e [Auto Save] in quest’ordine

Football Life
Ognuno dei giocatori indosserà un unico paio di scarpette sia nella Master League che in Diventa un Mito. Qualsiasi modifica apportata alle scarpette che i giocatori indossano sarà mantenuta nelle due modalità. Ad ogni modo, vi preghiamo di considerare che questo si applicherà solo ai dati salvati in seguito alla creazione di questa patch.
Sono stati apportati dei cambiamenti a come la squadra lavora in gruppo a seconda del livello di difficoltà selezionato.
Oltre questi problemi, Konami dice di essere al corrente di quelli riportati di seguito.
Le cause sono ancora oggetto di indagine:
Online 
1) I clienti possono essere abbinati con gli utenti che hanno aggiunto al Block List partita.
2) A volte, il premio in denaro bonus guadagnati dopo una partita speciale può essere visualizzata come 0.
3) Nelle partite tra comunita, i clienti saranno in grado di sostituire i giocatori COM controllati.
4) Si potrà giocare 2vs2 in partita in partita classifica, nella Master League Online tutti gli altri giocatori on-line potranno fare partite eliminando l’utente guest,se non sara dello stesso matchmaking.
Campionato Master Online :
– Dopo le partite, i clienti che venivano rinviati al menu Online principale, con un messaggio di errore che indica che un problema imprevisto nelle comunicazioni con il server di PES 2013.
Per questi problemi, gli eventuali aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.
Si può anche segnalare che le questioni qui di seguito sono stati risolti anche durante la manutenzione su 13.11.2012
– il livello di cortesia che non recuperava, nonostante il completamento partite nel modo corretto.
– ed il match bonus speciali che potrebbe essere guadagnato in altri tipi di partite.



Reply