Patch in arrivo per Battlefield 3 PC

0
28

La software house DICE, developer del gioco in questione, ha appena annunciato che entro questa settimana rilascerà un’importante patch per la versione PC.

Stando a quanto dice il forum ufficiale del team di sviluppo, la patch incrementerà la stabilità delle prestazioni del gioco, bilancierà la potenza delle armi e migliorerà la pulizia grafica. Come detto precedentemente la patch uscirà entro questa settimana per PC, mentre per quanto riguarda le console, bisogna aspettare le conferme sia della Microsoft che della Sony.

Continua a seguirci e ti manterremo informato sulla questione.

forum ufficiale Battledield


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.