Patch fifa 2012 – novembre 2011

0
22

Quest’anno il rinnovato fifa 2012 sta riscuotendo moltissimo successo rispetto alle precedenti versioni ed EA Sports sta rilasciando continui aggiornamenti per correggere eventuali problemi.

L’aggiornamento che vi proponiamo è disponibile sia nelle versioni per console(Xbox 360 e PlayStation 3) che per PC.

Vediamo cosa comprende l’aggiornamento:

  1. È stato prima di tutto abbassato il livello dell’intelligenza artificiale della CPU nella modalità Pro Club. La troppo elevata intelligenza andava a sfiancare gli utenti durante l’esperienza di gioco
  2. Varie modifiche nella modalità Carriera
  3. Prima di iniziare la simulazione di una partita di calcio potrai scegliere le condizioni climatiche
  4. Sono stati sistemati alcuni difetti che non facevano corrispondere i comandi al controller
  5. Nella Primavera non potrai acquistare un giovane se lo stesso è legato a un contratto con stipendio superiore al budget totale. A fine stagione ti sarà data la possibilità di riscattare un calciatore in prestito anche se l’acquisto comporta il superamento del numero di tesserati
  6. Eliminazione del bug che causava un crash del gioco nella schermata di preparazione di un match

Fonte: ea.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.