Pasty Link non funziona 2019, ecco come risolvere

24
3467
Video sottotitoli film serie

Pasty.Link (chiamato anche Pastylink) tool online che permette di scaricare video da diverse piattaforme come ad esempio RaiPlay, Mediaset e molto altro, da qualche giorno ha smesso di funzionare. Non sappiamo ancora la causa del non funzionamento del portale, ma possiamo darvi la soluzione al problema.

Pasty.Link si trasforma in Pasty.info

Da qualche giorno non è più funzionante il famoso portale che permetteva di scaricare i video mp4 a partire dal link, pasty link.

Il portale ha cambiato indirizzo web, al momento potete reperirlo a pasty.info. La grafica e la modalità di utilizzo sono identiche, il sito è sempre quello solo che ha cambiato indirizzo web.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

24 Commenti

  1. Ciao. Ti ho scritto ieri perché il sito pasty.info mostrava sullo schermo il logo di instagram e sulla barra del browser appariva la scritta “Login Instagram”. Ho riprovato a connettermi in tethering sul cell. e tutto funziona. Ieri ero connesso alla fibra di casa con la Vodafone Station Revolution, nota per i DNS piuttosto limitati e non modificabili. Potrebbe essere un problema anche di altri.

  2. Ho appena risolto il problema di Pastylink, bisogna fare il doppo click… se il download finale non sarà del tutto completo 100% vi consiglio di farlo dal pc, scaricare ovviamente uno alla volta il file per sicurezza.

  3. il sito pasty.info con i video rai non va…
    una volta inserito il link a video mostra i vari link di download, cliccanso su salva link fa scaricare un file html e nient’altro
    e se clicchi direttamente sul link di pasty info non fa nulla.

    • I video sono della Rai? Se si una volta che hai premuto su “continue” e ti mostra il file da scaricare, dovresti usare un altro software per scaricare. Un download manager (uGet, jdownloader), installali e poi fai copia link. Cosi funziona.

  4. Bad news! No goodies found.
    Video temporaneamente non disponibile [#3], riprova più tardi

    Però non è vero che non è disponibile…. lo posso vedere e riprodurre…
    Temo che abbiano messo qualcosa a protesione dei video

  5. ciao, anche su pasty.info esce sempre la finestra ” ricerche sponsorizzate ” e non c’e’ l’opzione ”click to continue”…….come faccio ? grazie

  6. Da Pasty.info, se inserisco un link RAI invece della solita finestra con la scelta delle definizioni del download, compare una finestra di “ricerche sponsorizzate” e non si arriva a nessun download!

      • Mi sembrava di aver già risposto, ma non vedo niente… comunque ripeto: Se inserisco un indirizzo RAI, dopo un attimo scompare e si aprono 2 “finestre sponsorizzate” con varie opzioni (convert, download, capture… ecc.) dove si può cliccare ma aprono pagine di ricerca e non un download o (come prima) una finestra del video relativo al link. C’è un “click to continue” (al centro tra le 2 finestre) ma NON è attivo e non esce niente!

  7. Sì, ho provato anche con Pastylink.info, però non funziona lo stesso: non mi scarica i video che ho sempre scaricato (Don Matteo, a cui mia moglie tiene particolarmente). Come fare?
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.