Pasty Link non funziona 2019, ecco come risolvere

2
666
Video sottotitoli film serie

Pasty.Link (chiamato anche Pastylink) tool online che permette di scaricare video da diverse piattaforme come ad esempio RaiPlay, Mediaset e molto altro, da qualche giorno ha smesso di funzionare. Non sappiamo ancora la causa del non funzionamento del portale, ma possiamo darvi la soluzione al problema.

Pasty.Link si trasforma in Pasty.info

Da qualche giorno non è più funzionante il famoso portale che permetteva di scaricare i video mp4 a partire dal link, pasty link.

Il portale ha cambiato indirizzo web, al momento potete reperirlo a pasty.info. La grafica e la modalità di utilizzo sono identiche, il sito è sempre quello solo che ha cambiato indirizzo web.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

2 Commenti

  1. Sì, ho provato anche con Pastylink.info, però non funziona lo stesso: non mi scarica i video che ho sempre scaricato (Don Matteo, a cui mia moglie tiene particolarmente). Come fare?
    Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.