Parma – Napoli in diretta streaming

0
82

Si gioca oggi, domenica 6 aprile, la 32esima giornata di Serie A: il posticipo domenicale sarà Parma-Napoli. Il Parma è reduce da tre sconfitte di fila, rimediate contro Juve, Parma e Roma. Napoli, invece, arriva a questa sfida dopo l’entusiasmo della vittoria contro la Juventus. Partenopei che vogliono continuare la rincorsa al secondo posto, ora occupato dalla Roma. Parma che vuole tornare alla vittoria per rincorrere i sogni europei.

QUI Parma

Rispetto alla gara di mercoledì scorso contro la Roma, Donadoni recupera Paletta al centro della difesa e, molto probabilmente, potrà avere a disposizione anche Cassano al centro dell’attacco per un 4-3-3 che dovrebbe essere il modulo di gioco con Schelotto e Biabiany ali d’attacco.

In difesa Felipe prenderà il posto di Lucarelli squalificato con Cassani e Molinaro terzini.

QUI Napoli

Benitez non ha convocato Zuniga nonostante si sia allenato con i compagni e potrebbe confermare l’undici che ha sconfitto la Juve in campionato la settimana scorsa. L’unico ballottaggio è per il ruolo di trequartista sinistro, con Insigne e Mertens a giocarsi una maglia. Il belga potrebbe spuntarla; Henrique confermato a destra, Higuain punta.

Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Rossini, Felipe, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Streaming

Diretta tv di Parma Napoli ore 20:45 Domenica su Sky e Mediaset Premium. Live streaming Skygo e Premium Play.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.