Packaging iPhone 5C: l'immagine è falsa, il nome potrebbe esser vero!

0
40

Oramai quasi tutti gli appassionati di smartphone hanno visto la foto comparsa ieri sul web della confezione del tanto atteso iPhone low-cost.
Su ogni imballaggio compariva il nuovo nome del terminale “iPhone 5C”.  Come si presumeva l’immagine è falsa!

iphone-5c
Come potevamo facilmente intuire, la confezione di plastica per un iphone, che pur economico resta sempre un iphone, non è proprio nello stile Apple! Da tutta questa notizia ne traiamo un solo dato reale e confermato: l’iphone “economico” adesso ha un nome, iPhone 5c. Nessuno conosce ancora il significato di questa lettera aggiunta alla normale dicitura del terminale di ultima generazione. Si presume che possa essere collegata in qualche modo a “colore”.
L’iPhone low-cost, infatti, sarà disponibile in varie tinte e non solo in bianco e nero. Oltre al nome del terminale anche il font sarebbe stato confermato: Apple potrebbe usare la famiglia “Helvetica Neue Ultra Light” per scrivere l’appellativo del nuovo device.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.