Outlook per Windows RT in arrivo

0
52

Nuove indiscrezioni parlano dell’imminente arrivo di Microsoft Outlook per Windows RT. La popolare applicazione di posta elettronica risulta infatti ad oggi assente per Windows RT, ovvero la versione ridotta di Windows RT pensata per i tablet ARM.Le indiscrezioni arrivano da una fonte che afferma di aver visto Outlook in funzione su un tablet Surface RT. Altre indiscrezioni fanno inoltre sapere che la versione di Outlook per ARM non è stata presente fin dall’inizio perché per bug dovuti alla piattaforma ARM diveniva inutilizzabile con continui crash.

Sicuramente l’arrivo di Outlook RT renderà contenti molti utenti oltre ad offrire qualcosa in più rispetto alla concorrenza visto che tale applicativo è tra i più utilizzati nei sistemi Windows.

Anche se Outlook RT porterà una ventata di aria fresca a questa nuova piattaforma ci sono problemi più urgenti da risolvere, fin dal suo primo annuncio Windows RT ha creato un po’ di confusione tra gli utenti che in alcuni casi credono che comprare un tablet che ne fa uso gli permetta di usufruire ugualmente di tutti i software utilizzati su un normale sistema Windows. Inoltre questi tablet non stanno vendendo come previsto costringendo i produttori a tentare un taglio di prezzi o addirittura, come nel caso di Samsung, a ritirarli dal mercato.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.