Oppo N1: fotocamera ruotabile e batteria da 3610mAh

L’evento Oppo è terminato e, nell’occasione, è stato presentato ufficialmente il nuovo Oppo N1 è stato ufficializzato. Tra le novità di spicco troviamo la fotocamera da 13 megapixel Sony capace di ruotare a 206°. Il processore dell’N1 è un quad-core a 1,7 GHz Qualcomm Snapdragon 600, 2 sono i GB di RAM, lo schermo da 5,9 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e1080p (377 PPI) è un’altra caratteristica di punta.

oppo n1

Oppo N1 ha inoltre una batteria davvero grande(e quindi risentirà nel peso di ciò) e con una capacità di 3610mAh e sarà disponibile sia in versione 16 che 32 GB. 

Oppo, inoltre, ha realizzato anche un accessorio per questo smartphone chiamato O-Click, tramite il quale sarà possibile comandare la fotocamera dello smartphone da una distanza di 5 metri al massimo, l’ideale per scattare foto di gruppo. L’accessorio sarà incluso nella confezione di vendita.

Eccovi un’immagine di O-Click

oppo n1 o-click

La versione di Android su cui è basata l’interfaccia Color OS è la 4.2 Jelly Bean, che presumiamo sarà aggiornata presto all’ultima release di Android non appena sarà possibile. Il dispositivo sarà disponibile in due colorazioni, quella bianca e quella nera.

Il prodotto sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo di 570 dollari circa, ma non si ha alcuna notizia circa una eventuale disponibilità in Europa.

Video:




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.