Oppo Find 5 in pre-ordine anche in italia

0
45

Qualche tempo fa, amici, vi parlammo del cellulare “cinese” Oppo Find 5. Il phablet, prodotto dall’azienda cinese Oppo, sembra aver suscitato moltissimo interesse dei consumatori tanto da aver già registrato il tutto esaurito. Fino ad oggi non era possibile acquistarlo in italia, ora non è più cosi: l’Oppo Find 5 è disponibile al pre-ordine dal sito OppoStyle con spedizione anche qui in Italia.

oppo-find-5-logo

Ricordiamo brevemente le principali caratteristiche:

  • PROCESSORE Snapdragon S4-PRO da 1.5GHz quad-core
  • RAM 2GB
  • NFC
  • Display IPS Full HD da 5″
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • 16 o 32GB di memoria interna
  • batteria da 2500mAh
  • Android 4.1 Jelly Bean

Il sito che lo ha in vendita è http://oppostyle.com/

Il prezzo, riportato in dollari, è sicuramente concorrenziale, con il modello da 16 GB a 499$ (381€) mentre quello da 32 GB costa 569$ (434€);

Al momento c’è stata tantissima richiesta e le scorte sono finite. Vi chiedono di lasciare la vostra email in modo tale da esser avvisati appena avranno prodotti disponibili.

NB: L’azienda cinese si è impegnata per garantire una spedizione internazionale ma purtroppo al costo ci sarà la tassa aggiuntiva del dazio doganale


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.