OpenPuff: Camuffare i propri file dentro altri files

0
35

Le frontiere della sicurezza sono davvero sempre più evolute ed esigenti. Ormai le “vecchie” password di protezione semplici sono superate da altri metodi più efficaci, come il camuffaggio dei files.

OpenPuff è un programma che consente il camuffaggio di files all’interno di altri, rendendo perfettamente leggibili i files incapsulatori. In questo modo non desteranno sospetto, e in ogni caso per la corretta lettura del file camuffato, si necessita di addirittura 3 password (impostabili da software al momento del camuffaggio.

Questo software steganografico permette quindi di celare informazioni agli occhi di tutti in maniera efficace e sicura, offrendo diverse caratteristiche interessanti, superiori a qualunque altro software free della stessa categoria.

Il download di questo software è effettuabile qui in maniera gratuita. Inoltre, vi consiglio di provare la procedura di camuffaggio su files di prova, poichè le impostazioni da settare sono davvero tante e l’uso non è troppo immediato.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.