OnePlus One vs HTC One M8 vs Galaxy S5 vs Nexus 5 vs iPhone 5

Qualche giorno fa abbiamo parlato dello smartphone One Plus, uno smartphone simile al Nexus che offre caratteristiche parecchio interessanti a un prezzo a dir poco economico, realizzato dalla società fondata dall’ex-vicepresidente di Oppo, Pete Lau. 

nexusae0-15_t

Le specifiche tecniche non sono una novità: il dispositivo utilizza un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5GHz, supportato da 3GB di RAM ed alimentato da una batteria da 3.100mAh non rimovibile.

Si tratta di specifiche sovrapponibili, se non superiori, a quelle di molti dei top di gamma già presentati, fra cui HTC One M8 e Sony Xperia Z2 (Snapdragon 801 da 2,3GHz) e Samsung Galaxy S5 (Snapdragon 801 da 2,5GHz).

Guardate questo video che mette a confronto vari dispositivi

Per promuovere l’arrivo del suo primo terminale, OnePlus ha pensato bene di organizzare una campagna di marketing a inviti: i clienti interessati ad acquistare i primi esemplari di One (prodotti a ritmo forzatamente ridotto, visto lo status di startup dell’azienda) dovranno avere a disposizione un apposito invito, mentre ulteriori 100 terminali verranno offerti al prezzo di 1 dollaro ad altrettanti utenti sufficientemente pazzi da sfasciare il loro attuale terminale.

 



Ti potrebbe interessare:


Reply