OneDrive: 100 GB di spazio per 2 anni, ecco come fare per averli

0
99

Microsoft ha reso nota una nuova promozione su OneDrive, il servizio di cloud storage che di base offre agli utenti 15 GB di spazio gratuito. Ora, però, Microsoft ha deciso di offrire 100 GB di spazio gratuito per ben due anni a tutti gli utenti che sono iscritti al programma Bing Rewards, un interessante incentivo per tutti gli utilizzatori del motore di ricerca di Microsoft.

La PROMO (in teoria) è disponibile solo per gli utenti USA ma noi di chiccheinformatiche che ci stiamo a fare 🙂 ?

ecco come ottenere anche per gli utenti italiani la promo

Prerequisito

Browser TOR (che vi permette di navigare anonimi)

Procedimento

Bisogna iscriversi a questo servizio Microsoft visitando questo indirizzo

Poi Visitate questo indirizzo

Impostate Stati Uniti – Inglese

Visitate questa pagina

Effettuate l’accesso con Microsoft Account o con Facebook

Seguite la procedura guidata per aderire all’iniziativa

Alla fine apparirà una schermata come quella sottostante e in OneDrive troverete ben 100 GB di spazio in più per archiviare i vostri dati!

PS. ovviamente bisogna aderire a Bing Reward


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.