Office 2013, prossimo il lancio

0
57

Ci siamo quasi per il rilascio della prima versione di prova pubblica di Office 2013. Secondo alcune fonti Microsoft presenterà e rilascerà la beta della sua nuova suite lunedì prossimo ma per il momento l’unica cosa certa è che è stato aperto un blog che parla proprio di questo: “Office Next”.

Questo blog permetterà agli utenti, cosi come avvenuto per Windows 8, di avere un filo diretto con Microsoft durante il rilascio delle varie versioni Preview.

All’interno di questo portale troveremo delle analisi approfondite riguardanti le nuove feature della suite e come mai microsoft ha fatto determinate scelte nello sviluppo dei nuovi Word, Excel, Powerpoint e compagni.

In un post il vice presidente della divisione Program Management di Office in Microsoft ha scritto:

Sono davvero entusiasta di dare il via a questa conversazione e collegarvi con i tecnici che stanno realizzando le future release di Office – qui parleranno dei miglioramenti che apporteremo, del design che sceglieremo e dei feedback che porteranno alle nostre decisioni“.

Vi terremo aggiornati!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.