Obama è morto, anzi no!! Fox News attaccato da ignoti.

6 ore di panico negli Stati Uniti. Il Fox News Network, di Rupert Murdoch, si è lasciato fregare proprio oggi nel giorno della festa d’Indipendenza americana.

L’account di Twitter dell’azienda è stato infatti attaccato in mattinata, ed ha inviato diversi messaggi riguardanti l’omicidio, logicamente non vero, di Obama presidente degli stati uniti! La cosa davvero incredibile è che i tweet, apparsi verso le 03:00 (USA), sono rimasti visibili per circa sei ore, senza che nessuno se ne accorgesse o si preoccupasse di correggerli.

Non è stato ancora chiarito se la Fox avesse perso il controllo dell’account di Twitter oppure se i suoi dipendenti fossero in ferie per per il giorno di festa federale.

Il primo messaggio diceva: “BarackObama è appena deceduto. Il Presidentè è morto. Un quattro luglio molto triste.” Un altro messaggio, successivo a quello iniziale, diceva che <<il Presidente fosse stato vittima di colpi d’arma da fuoco al Ross’ Restaurant in Iowa>>

l’ultimo messaggio diceva: Auguriamo buona fortuna al vice presidente Joe Biden, chiamato a rimpiazzare Obama in un momento così tragico. In tutto i messaggi, prima che venissero rimossi, sono stati 6..!!

Assurdo vero?

Ecco una foto del messaggio su twitter:




2 Commenti - Aggiungi commento

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.