Nuovo sito per scoprire chi vi ha rimosso da Facebook

0
27

Salve amici, continuiamo a parlare del social network più famoso del mondo: Facebook. Oggi vi vogliamo fornire un sito che vi permette di scoprire chi vi ha cancellato dalla propria lista di amici.

Il sito si chiama out&in e, come gli altri siti simili, una volta iscritti terrà monitorata la vostra lista di amici.

Ogni volta che avrete accesso a tale sito esso confronterà gli amici attuali con quelli che avevate e vi dirà chi vi ha rimosso. Senza dover fare nient’altro.

Per provare il sito vi basta andare su: http://www.outandin.info/ e cliccare sul tasto “Login with Facebook

Prima di procedere dovete mettere la spunta sulle condizioni del servizio (termini di utilizzo, in inglese term of use)


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.