Nuovo Samsung Galaxy Note 2 a breve disponibile anche in Italia

L’ultimo tablet del produttore coreano il Galaxy Note 2 ,che verrà presentato in italia la prossima settimana (il 2 ottobre), si avvia verso la commercializzazione in Corea del Sud, disponibile sia in versione open market che con i tre principali operatori, SKT, KT e LG U+.
Il Samsung Galaxy Note 2 offre il supporto alla tecnologia LTE, rinnovate performance della cpu grazie al processore quad-core spinto ad 1,6 Ghz, 2GB di RAM, ampio display da ben 5,5 pollici Super AMOLED HD in grado di restituire immagini nitide e corpose, un sistema operativo aggiornato grazie all’ultima distribuzione Android 4,1 Jelly Bean ed infine una fotocamera posteriore da 8 Mpxl ed una anterioe da 1,9 Mpxl.

La batteria da 3100 mAh garantisce un’ottima autonomia mentre la connettività è dotata di tutti gli ultimi standard, WiFi a/b/g/n, WiFi Direct, MHL, NFC, Bluetooth 4.0.
Sulla scocca posteriore troviamo alloggiata l’immancabile S-Pen ora più allungata, più spessa e dal design ergonomico utile per l’utilizzo di Easy Clip, Idea Visualizer, Air View, Popup Note, Quick Command, Screen Recorder e molto altro…




Reply