Apple potrebbe lanciare un nuovo prodotto a breve!

Tra un mese si terrà il WWDC ’12, la conferenza dedicata agli sviluppatori, nella quale Apple è solita presentare dei nuovi prodotti. In questi anni la manifestazione è sempre stata dedicata all’iPhone, ma quest’anno dovrebbe cambiare! Secondo quanto riporta un dirigente dell’UPS è aumentata ultimamente l’attività import/export ad alta sicurezza legata ad Apple, di solito precursore del lancio di nuovi prodotti! Vediamo quale potrebbe essere il nuovo prodotto.

Negli ultimi mesi s’è parlato del nuovo iPhone 5 ma anche dell’arrivo di nuovi MacBook Pro e degli iMac

Quindi potrebbero essere proprio i nuovi PC (che potrebbero adottare l’evoluzione del retina display dell’iPhone e dell’iPad)  ad essere presentati.

Un altro piccolo dubbio deriva dal mancato aggiornamento dei Mac Pro, ormai è passato molto tempo dall’ultimo speed-bump e le speranze iniziano a mancare, si è anche parlato della probabilità che venga messo fuori produzione, visto che ormai gli iMac sono arrivati ad un livello di potenza quasi paragonabile agli attuali Mac Pro.

Un altro prodotto che potrebbe esser lanciato è la l’iTV, il televisore prodotto da Apple! Il rilascio era atteso già durante il precedente keynote e proprio da quel momento i rumors riguardo questo nuovo prodotto sono andati via via scemando fino a sparire del tutto.

Voi, cosa vorreste?

via




Tags:

Reply