Nuovo Iphone: Ultime indiscrezioni

Nuove indiscrezioni riguardo il prossimo iphone. La più interessante è la voce diffusa da Topeka Capital Market, una società di ricerca secondo la quale i fornitori e assemblatori asiatici che collaborano con Apple stiano discutendo apertamente di un rinnovo del fattore di forma con l’inclusione di uno schermo da 4 pollici.

 

La voce su un aumento della risoluzione dello schermo non è, come accennato, nuova; nessuno però oggi ha fornito un riscontro convincente alla domanda che si pongono tutti, se davvero Apple abbia convenienza a lanciarsi su una strada che condurrà o ad introdurre una nuova risoluzione (e questo obbligherà gli sviluppatori a modificare le loro applicazioni) oppure a ridurre la densità di pixel dello schermo.

Una seconda indiscrezione sembra confermare che il nuovo iPhone sarà messo in vendita in autunno.

Questa volta a spingere a guardare a dopo l’estate non è un sito di rumors ma bensi il capo delle risorse umane in Foxconn, in pratica la persona che si occupa di organizzare le assunzioni dell’azienda cinese.

Secondo Maeil Business, il giornale sudcoreano che avrebbe sentito il manager citato da Kotaku, Apple avrebbe appena confermato la data che cadrebbe, precisamente, intorno ad ottobre.

Nelle scorse settimane si era verificata una simile “fuga di notizie”, solo che in quel caso era stato un reclutatore di Foxconn ad azzardare una previsione fissando il lancio in un improbabile “mese di giugno”.

Se davvero il Maeil Business  ha sentito però il capo delle risorse umane ci sono più probabilità che la previsione derivi da qualcuno che è a conoscenza dei piandi di Foxconn e, di conseguenza, di Apple.

Vi terremo aggiornati!

via

 

 

 




Reply