Nuovo Iphone: eccovi due concept display

Oggi vi presentiamo due concept focalizzati sulle caratteristiche del nuovo display del presunto iPhone 5 o Nuovo iphone(a questo punto non siamo certi nemmeno del nome). Ecco a voi l’iPhone con schermo da 16:9 e da 3:2.

L’immagine proposta mostra l’iPhone 4S attualmente in circolazione, un concept del presunto 16:9 e un concept con uno schermo più grande 3:2 a 300 dpi, che misura 3,84 pollici in diagonale.

Si stima che la dimensione fisica del telefono dovrebbe aumentare leggermente, aumentando l’altezza nella versione 16:9 e la larghezza nella versione 3:2.  La versione da 3:2 è in realtà ancora più stretta l’iPhone 3GS. 

La modifica del rapporto su iPhone cambierà l’esperienza d’uso del dispositivo ma gli sviluppatori dovranno rielaborare le loro applicazioni per i vari formati. Mantenere il rapporto esistente 3:2, abbassando il pixel-per-inch per fare per uno schermo più grande, costringerebbe ancora alcuni sviluppatori ad ottimizzare le loro applicazioni, ma l’esperienza utente rimarrebbe quasi invariata.

Staremo a vedere!

via




Reply