Nuovo iPad migliorato per la fine dell'estate?

0
21

Stanno circolando nuovi rumors riguardanti la possibilità che Apple abbia intenzione di rivisitare l’ultima generazione dell’iPad per poi lanciarne una versione migliorata verso la fine di questa estate.

La rivisitazione riguarderebbe i soliti aspetti fondamentali per tutto il mondo mobile ovvero: lo spessore, l’autonomia e la definizione del display. Infatti la versione migliorata, stando a questi rumors, adotterebbe un nuovo tipo di display realizzato da Sharp in grado di garantire una maggiore autonomia ed uno spessore ancora più sottile.

I quesiti che nascono da queste notizie sono tanti, tra cui quello del prezzo e sul tipo di campagna che adotterà Apple per lanciare questa rivisitazione del nuovo iPad. Infatti si può anche pensare ad un introduzione silenziosa di questo device migliorato, come già accaduto con l’iPad 2 da quando è stato lanciato l’iPad di terza generazione.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.