Il nuovo IPAD oramai è in distribuzione anche in italia anche se, fino ad oggi, non si era mai visto nessuno spot pubblicitario a riguardo che ne proponesse la vendita nel nostro paese.
Un paio di giorni fa è iniziata la campagna pubblicitaria ufficiale anche in Italia che viene trasmessa su tutte le reti televisive pubbliche e private.
Eccovi lo spot:
httpv://www.youtube.com/watch?v=Hccb0_q3aNk










