Nuovo filtro di ricerca per immagini animate su Google

0
38

Tante novità da Google in questi giorni.

Dopo Google Flight, stando a quanto riferiscono i più famosi siti d’oltreoceano sul più famoso motore di ricerca del mondo è apparso un nuovo filtro di ricerca che farà la gioia dei web addicted.

Il nuovo filtro di Google Immagini prende a cuore le immagini animate, le cosiddette .gif.

Per provare subito il nuovo filtro di ricerche basterà entrare nella sezione Google Immagine, scrivere la parola da ricercare e premere “invio”.

A quel punto accedete al menù “Strumenti di ricerca” subito sotto la barra di ricerca e selezionate il menù a tendina “Qualsiasi Tipo”.
cliccandoci su vi apparirà una lista di scelte e proprio qui dovrebbe apparirvi la nuova dicitura “animate”.

google_animated


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.