Nuovi spot Apple su Iphone 4S, Fotocamera – Siri ed Icloud

0
261

Apple ha caricato sul proprio sito e sul canale ufficiale di YouTube tre nuovi spot in cui mostra la nuova funzione di assistente vocale integrata in iPhone 4S, la fotocamera da 8MP e il supporto ad iCloud.

La fotocamera è presentata come “completamente rinnovata”, con i suoi 8 megapixel e le “ottiche avanzate”, ma la pubblicità si concentra anche su ciò che è possibile fare dopo che la foto è stata scattata mostrando le funzionalità di editing integrate, qualcosa che ” una fotocamera ordinaria non fa”. Dalla descrizione di YouTube:

Con 8 megapixel, ottiche avanzate e altro ancora, la nuova fotocamera implementata su iPhone 4S potrebbe essere la fotocamera di cui hai bisogno.

FOTOCAMERA:

httpv://www.youtube.com/watch?v=vSAje0EgYjY

SIRI:

httpv://www.youtube.com/watch?v=5ba0tZ_P5cg

ICLOUD:

httpv://www.youtube.com/watch?v=86LxStLXrf4


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.