Nuovi iPhone: a pochi giorni dall'uscita ecco i video – parodia!

Nella guerra fredda tra Android e iOS, dove Windows sta tentando di ritagliarsi uno spazio, farsi una risata ogni tanto non è un’idea malvagia.

E così a pochi giorni dalla presentazione degli ultimi iPhone arrivati in casa Apple, c’è chi fa della parodia sui nuovi iPhone: senza entrare nel merito di specifiche tecniche, di marketing e di brand, i ragazzi di iPhone Parodia hanno doppiato i video pubblicitari di Apple, sostituendo le parole dell’azienda di Cupertino con vere e proprie freddure.

Per ottenere questi incredibili colori abbiamo usato le cartucce usate della stampante, ogni cartuccia ci permette di verniciare da uno a tre terminali. L’iPhone 5Cick è un unico e autentico pezzo di plastica, se con l’iPhone 3GS comparivano strane crepe sopra e sotto, questa volta i tastini del volume e di spegnimento vi rimarranno direttamente in mano. Ma credo che sia un particolare superfluo visto che lo comprate solo per fare i fighetti..

L’iPhone 5Suck è un’altra cosa rispetto al resto. Ad esempio è molto diverso da un’automobile, da un cavallo o da una chitarra. Ma se lo guardiamo attentamente, i più scrupolosi di voi noteranno che possiede un dettaglio mai visto altrove che non è un anello e nemmeno una rondella. Io l’ho guardato una settimana attentamente, nei minimi dettagli…

Queste sono alcune delle tante frasi doppiate nei video che vi proponiamo:

Si tratta di una trovata pubblicitaria oppure di una semplice parodia?

Le parole sono abbastanza dure e offensive, ma lasciamo giudicare a voi: cosa ne pensate?




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.