Nuove indiscrezioni riguardo iPhone 5S e iPhone 6

E’ dall’inizio dell’anno che si teorizzano novità e innovazioni che verranno introdotte dai nuovi device Apple previsti per il 2013.

Non a caso utilizzo il plurale.

Si fa infatti sempre più insistente l’ipotesi che la compagnia di Cupertino possa annunciare nel corso dell’anno più di un nuovo melafonino, andando contro alle ormai abituali tempistiche di rilascio delle proprie soluzioni.

Le ultime indiscrezioni giungono da BrightWire che cita una notizia proveniente dal sito di informazione cinese Laoyaoba.com e parlano di due nuovi iPhone previsti per questo 2013. iphone-5s

I nomi dei due nuovi melafonini potrebbero essere iPhone 5S e iPhone 6, per mantenere la continuità con quanto visto in passato.

iPhone 5S dovrebbe essere realizzato nello stesso formato del predecessore, ovvero display da 4 pollici a risoluzione 640×1136 pixel e scocca in alluminio anodizzato.

iPhone 6, invece potrebbe stravolgere gli standard ai quali ci ha abituato la casa .

Secondo quanto dichiarato dalla fonte, infatti, quello che potrebbe essere l’ottava versione dello smartphone della mela morsicata entrerebbe addirittura a far parte della categoria dei phablet.

Display da 5 pollici nello stesso formato di quello di iPhone 5 e probabilmente anche con la stessa risoluzione potrebbero essere le principali caratteristiche della nuova soluzione.

Non ci resta quindi che seguire con attenzione le dichiarazioni e gli annunci di Cupertino.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.