Nuove features per le conversazioni di gruppo con l'ultimo aggiornamento di Facebook Messenger

0
25

Facebook Messenger, l’applicazione specifica di Facebook Inc. focalizzata sulla messaggistica  ottimizzata per l’utilizzo su iPhone e iPod, si aggiorna introducendo alcune novità sulla gestione delle conversazioni di gruppo, migliorando l’esperienza d’uso e implementando nuove caratteristiche.

Le novità prevedono una migliore gestione delle conversazioni di gruppo, con l’implementazione di una gesture swype laterale per la consultazione delle conversazioni attive, offrendo la possibilità di nominare le discussioni a nostro piacimento.

Ecco l’elenco di tutte le Novità versione 2.3:

  • Attribuisci un nome a un gruppo direttamente dalla parte superiore della tua conversazione
  • Accedi alle tue conversazioni di gruppo con un semplice tocco: basta scorrere il dito verso sinistra per vedere tutte le conversazioni nella barra laterale
  • Cerca le conversazioni di gruppo per nome oppure digitando il nome degli amici che fanno parte del gruppo
  • Altri miglioramenti e risoluzione di altri problemi tecnici

Facebook Messenger è scaricabile gratuitamente da App Store.
Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad in modalità compatibile. Richiede l’iOS 5.0 o successive versioni.


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.