Nuova playstation 4, quando esce e gli eventuali prezzi

0
33

Oramai sono molti a chiedersi quando sarà rilasciata la nuova Playstation 4 e quali saranno i prezzi e le caratteristiche tecniche.

Sicuramente, almeno stando alle indiscrezioni, possiamo dire che l’uscita sarebbe prevista per l’anno prossimo, nel 2012 dovremmo vedere all’opera la nuova console della Sony.

Le novità in arrivo sarebbero molte, ma le più importanti dovrebbero essere:

  • il nuovo schermo che dovrebbe essere touch screen
  • l’assenza di un Hard Disk pre-istallato(al suo posto sarebbe stato realizzato un sistema di cloud computing)
  • il controllo olografico (Proprio il controllo olografico dovrebbe essere la maggiore novità in arrivo)

Cos’è il controllo olografico?

Si tratta di un sistema che permetterebbe una proiezione olografica in 3D che permetterebbe di proiettare le immagini senza bisogno di collegarsi alla televisione

Il prezzo della Playstation 4?

Sul prezzo non ci sono ancora indiscrezioni degne di nota, crediamo vi sia un “range di prezzo” tra i 500 e 600$ (Dollari USA)

Appena avremo altre informazioni sarete i primi a saperlo, continuate a seguirci!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.