Nuova grafica per Youtube

0
18

Non c’è che dire, la squadra Google in questo periodo è sotto steroidi. Dopo aver lanciato il proprio Social Network, Google +, il colosso dei motori di ricerca, che possiede anche Youtube, ha sfornato un nuovo design.

Questa nuova interfaccia, ridisegnata appositamente per Youtube, per ora è in fase sperimentale. Si chiama Cosmic Panda, ed offre un aspetto e un’esperienza nuova. Per provarlo, basta andare al sito www.youtube.com/cosmicpanda e cliccare su “Try it Out!”.
La nuova grafica a prima vista, è molto elegante, fa concentrare l’utente sul video in riproduzione. Le anteprime dei video suggeriti si trovano nella barra laterale che è divenuta più grande e l’interfaccia generale sembra dare un senso di spazioso e di pulito. Ci voleva proprio!.


Ti potrebbero interessare:

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.