Nell’App Store sono già apparsi i primi segnali di un rinnovamento prima del keynote di oggi!! Stranamente c’è una nuova categoria “cataloghi” nata probabilmente dalla volontà di creare un set di applicazioni adatte alla consultazione su un rinnovato display (uno a caso retina?)
La nuova categoria molto prabilmente è stata pubblicata per errore e al momento è raggiungibile solo tramite link diretto.
Nella sezione, come il titolo stesso suggerisce, sono presenti numerosi cataloghi di varie aziende. Che sia una categoria “ottimizzata” per il nuovo device che apple presentarà oggi?
Al momento la categoria ha, ovviamente, poche applicazioni.
E’ interessante capire se la nuova categoria si popolerà dopo l’introduzione di iPad 3!











