Novità Skype: l'invio di video messaggi

0
27

Nuova funzionalità di Skype disponibile per quasi tutte le piattaforme: con il prossimo aggiornamento infatti, avrete la possibilità di inviare video messaggi con una durata massima di tre minuti ai vostri contatti Skype anche se gli stessi sono offline.

L’operazione è semplicissima: basta aprire la finestra della conversazione dell’utente al quale vogliamo inviare il video messaggio e cliccare sul tasto “Video Message”: da quel momento parte la registrazione che durerà finché non sarà cliccato il tasto stop; una volta terminato di registrare il video messaggio è possibile visualizzare un’anteprima e infine confermare l’invio.

In questo modo il destinatario può riceverlo anche se è offline; appena si collegherà avrà modo di vedere il vostro video messaggio.

Eccovi il video di presentazione del nuovo servizio offerto da Skype per le ultime versioni delle applicazioni Skype per Android, iPhone, iPad, BlackBerry, OS X e Windows:


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.