Nokia svelerà tablet Windows 8 e phablet

0
83

Una fonte anonima fa sapere che Nokia presenterà il suo primo tablet Windows 8 in un giorno del mese di Settembre, seguito poi da un phablet della seria Lumia svelato a Novembre.

Stando alle indiscrezioni Nokia sta lavorando sia su dispositivi tablet che phablet, queste indiscrezioni arrivano da Nokiapoeruser che afferma di esssere entrata in possesso della roadmap di Nokia.

Resta ancora in dubbio la tipologia di tablet, infatti potrebbe essere di tipo ARM e quindi basarsi su sistema operativo Windows RT oppure di tipo x86 e affidarsi a Windows 8.

Per quanto riguarda le specifiche ancora non si sa nulla anche se secondo alcuni non dovrebbe trattarsi di un tablet  di piccole dimensioni.

Parlando invece del “phablet” per adesso si sa che adotterà un display da 6 pollici e che una prima rivelazione è attesa per la prima settimana di Novembre.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.