Nokia svelerà il suo primo smartphone Android alla fine di questo mese

0
66

Nokia si sta preparando a svelare il suo primo smartphone Android per  la fine di questo mese. 

La notizia arriva dal Wall Street Journal secondo cui Nokia svelerà il suo smartphone Normandy al Mobile World Congress che si terrà alla fine di questo mese.

Pare che questo smartphone utilizzerà una versione modificata del sistema operativo di Google, in maniera simile a quanto fatto da Amazon con i suoi tablet Kindle.

Nokia ha pianificato un evento al Mobile World Congress di Barcellona, durante il quale non ci si aspetta novità riguardanti la linea Windows Phone.

Piuttosto si dovrebbe parlare proprio dello smartphone Normandy che dovrebbe utilizzare “Nokia X” come nome commerciale.

Indiscrezioni precedenti indicavano l’utilizzo di un sistema operativo Android con una interfaccia in stile Windows Phone.

Nokia X dovrebbe essere uno smartphone di fascia bassa con specifiche simili al Lumia 520.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.