Nokia Oyj si chiamerà Microsoft Mobile Oy

0
70

L’acquisizione della divisione Dispositivi e Servizi di Nokia da parte di Microsoft si concluderà entro la fine del mese ed è trapelata in rete una lettera inviata ai fornitori che svela il nuovo nome della società.

Anche se noi la chiamiamo semplicemente Nokia in realtà il nome della società è “Nokia Oyj” nome che a quanto pare a partire dal prossimo mese sarà sostituito da “Microsoft Mobile Oy”.

In pratica sarà a tutti gli effetti una società sussidiaria della Microsoft che si occuperà della produzione di dispositivi mobile.

Come vi abbiamo già detto l’informazione arriva da una lettera che la società ha inviato ai propri fornitori dove oltre a comunicare il nuovo nome giuridico della divisione mobile ha anche fatto sapere che saranno mantenuti gli stessi termini e condizioni degli accordi precedentemente stipulati.

Vi ricordiamo che Nokia continuerà comunque ad esistere portando avanti i servizi e le divisioni rimaste come NSN, HERE Maps e Advanced Technology.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.