Nokia Lumia 925 ultimo arrivato con Windows Phone

Nokia punta sempre più sulla propria serie Lumia e su Windows Phone 8, l’ultimo arrivato è il Nokia Lumia 925.

I cambiamenti si notano anche a prima vista con un design più compatto ed uno spessore di 8.5 millimetri, anche il peso è stato ridotto infatti si è passati dai 180 grammi del Lumia 920 agli attuali 139 grammi.

Questi miglioramenti in termini di spessore e peso sono sicuramente dovuti anche per l’assenza della ricarica wireless integrata, che eventualmente puo’ comunque essere acquistata separatamente.

Anche i materiali sono cambiati infatti troviamo una scocca frontale metallica e quella posteriore in policarbonato. Il display è da 4.5 pollici e i miglioramenti qualitativi non mancano grazie alla tecnologia AMOLED e ad una serie di altri accorgimenti.

nokia-lumia-925

Ma il Lumia 925 non migliora solo esteriormente, anche dal punto di vista dell’hardware ci sono state delle modifiche che hanno inoltre permesso di migliorare la durata della batteria.

Questo smartphone si contraddistingue dalla concorrenza soprattutto grazie alla fotocamera dotata di tecnologia PureView e lenti Carl Zeiss. La differenza sostanziale si nota soprattutto quando si effettuano fotografie in ambienti poco illuminati, le migliorie arrivano anche dal punto di vista software grazie a Smart Camera in grado si riuscire a scattare fino a 10 foto in contemporanea per poi modificarle con funzioni come Action Shot e Best Shot.

Il prezzo? 599€ IVA inclusa.




Reply