Salve amici, molto spesso capita di dover effettuare uno screenshot di quello che vediamo a video sul nostro dispositivo che in questo caso è un nokia lumia. Come fare quindi a catturare la schermata?
Il procedimento è molto semplice.
Premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto avvio 
Toccare Foto > album > Schermate.













