Nokia Lumia 510: ecco una prima foto

0
88

Lo smartphone entry-level della serie Nokia Lumia sembra esistere davvero, si tratterebbe del Nokia Lumia 510 ed è stato mostrato in uno scatto dal vivo anche se non proprio di altà qualità.

Stando sempre ai rumors, il dispositivo utilizzerà la versione 7.8 di WIndows Phone pilotato da un processore da 800MHz in abbinamento a 256MB di memoria RAM e 4GB di storage interno. Il comparto fotografico sarà da 5 megapixel. Lo schermo adotterà un formato WVGA con una dimensione pari a 4 pollici. Infine la connetività con reti GSM/UMTS e HSPA.

Per quanto riguarda le dimensioni abbiamo 120.7 x 64.9 x 11.51 millimetri con un peso di 129 grammi.

Insomma le specifiche sembrano allineate ad uno smartphone di fascia media.

Questo  smartphone dovrebbe trovare la sua commercializzazione dapprima in Cina entro la fine di quest’anno mentre per il prezzo dovrebbe attestarsi sui 150 dollari.

 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.