Nokia Lumia 1520 da 6 pollici ecco le prima immagini e specifiche

Arrivano le prime immagini che mostrano il nuovo Nokia Lumia 1520 che si distingue per il suo display da ben 6 pollici e si tratta del primo Windows Phone ad avere un display di queste dimensioni.

Nokia-Lumia-1520

Sebbene non sia stato ancora presentato ufficialmente la sua esistenza ormai è più che certa, infatti già si conoscono alcune delle specifiche tecniche che caratterizzeranno questo nuovo dispositivo.

Le informazioni fino ad ora trapelate conducono alle seguenti specifiche: display da 6 pollici ad una risoluzione Full HD. System-on-chip Qualcomm Snapdragon 800, RAM da 2GB, storage da 32GB e fotocamera principale da 20 Megapixel.

Per quanto riguarda il sistema operativo sarà equipaggiato con Windows Phone aggiornato alla versione GDR3 che tra le varie novità introduce il supporto a display ad alta risoluzione come quello utilizzato dal Nokia Lumia 1520.

Lumia-1520

La data di presentazione dovrebbe essere fissata per il 22 Ottobre, la stessa in cui dovrebbe arrivare anche il primo tablet della Nokia basato su Windows RT. L’arrivo sul mercato per entrambi i dispositivi è previsto per Novembre.




Reply