Nokia Lumia 1020: al via le vendite, ma con prenotazione!

0
122

Da poche ore è possibile prenotare l’acquisto del nuovo gioiello di casa Nokia, il Lumia 1020, quello con la fotocamera da 41 megapixel, tanto per intenderci.

Lo smartphone sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal 10 settembre con un prezzo di listino di tutto rispetto, 699 euro; la sua presentazione è avvenuta a luglio e il suo lancio sul mercato non ha disatteso le aspettative: tutte le caratteristiche che erano state preannunciate due mesi fa sono state riconfermate.

Dotato di una fotocamera da 41 megapixel con tecnologia Pureview, consente di scattare foto  da 7712 x 5360 pixel, girare video in Hd e, grazie ad una raffinata componente hardware, registrare l’audio attraverso microfoni interni; il sistema operativo supportato è Windows 8, monta un display AMOLED da 4.5 pollici a risoluzione di 1280×768 pixel, processore Snapdragon S4 dual-core a 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione (no microSD). La batteria è da 2000 mAh.

Disponibile nei colori nero, bianco e giallo, andrà sul mercato in concomitanza con una serie di accessori: : cover di ricarica wireless, Nokia Camera Grip e caricabatterie USB portatile universale. 

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.