Nokia Flame: Windows Phone 8 a basso costo

0
70

Si cominciano a delineare le intenzioni che ha Nokia con l’arrivo di Windows Phone 8. Dopo i Lumia 920 e 820, i primi smartphone di fascia alta equipaggiati con WP8, stanno man mano venendo fuori maggiori dettagli riguardanti gli altri smartphone che andranno ad occupare le altre fasce di mercato. Cosa ci riserva la fascia più economica?

Lo smartphone Nokia che andrà ad occupare la fascia più bassa si chiamerà Flame ed avrà un display da 4 pollici, 512MB di RAM, processore dual-core da 1.0GHZ, 4GB per lo storage ed infine una fotocamera da 5 Megapixel.

Lo storage sarà comunque espandibile grazie ad uno slot microSD. Questo smartphone dovrebbe andare a sostituire gli attuali Lumia 610 e 710.

Per ora sono solo queste le informazioni che possiamo darvi, ma sembra che la sua uscità sarà comunque successiva ai Lumia 920 e 820 probabilmente è fissata per la prima parte del 2013.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.