Nokia 306, indiscrezioni sul nuovo telefonino

Nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni circa il nokia 306,  il presunto cellulare full touch della Serie 40 di casa Nokia.

Grazie al manuale utente trapelato in rete ora sappiamo che il sistema operativo in dotazione sarà un evoluzione di S40, forse il nuovo Meltemi, con supporto al multitouch e funzionalità software avanzate.

La risoluzione dello schermo (240 x 412) propone in realtà una versione aggiornata della Series 40: il modello potrebbe far parte della serie Nokia Asha, ovvero i primi featurephone con il gioco Angry Birds pre-installato. Il cellulare dovrebbe essere inoltre equipaggiato da FOTOCAMERA POSTERIORE, WIFI, Bluetooth, uno slot per le memorie microSD, radio FM, porta micro USB e una porta di uscita AV.

La batteria utilizzata è una Nokia BL-4U con capacità di 1100mAh. Poiché il telefono è solo un prototipo, non si trovano ancora informazioni su prezzi o disponibilità.

Avrà anche il supporto al multitouch per lo zoom delle foto con il movimento di due dita, e dunque il display presente in questo nuovo cellulare sarà capacitivo, e non resistivo come nei Touch & Type che abbiamo visto fino ad ora.

Appena avremo altre info ve le comunicheremo 😉

 




2 Comments - Add Comment

Reply