Nokia 225 e Nokia 225 Dual Sim sono dei cellulari che la società finlandese ha presentato da poche ore con un prezzo davvero molto stuzzicante, a partire da 39 euro. Nokia 225, al pari della sua versione con doppia SIM, è dotato di display da 2.8″, di una scocca resistente alla polvere ed agli schizzi d’acqua ed di batteria che, unitamente alla piattaforma software non esigente in termini di risorse, consente di raggiungere i 36 giorni di durata in standby con la versione a SIM singola e i 27 giorni per quella Dual SIM.
Nokia 225 e 225 Dual SIM sono disponibili in cinque colori (rosso, giallo, verde nero e bianco).
Sono presenti anche una fotocamera posteriore da 2MP ed un modulo integrato per la radio FM. Il telefono cellulare si basa sul sistema operativo proprietario Series 30+ e vanta dimensioni contenute per la categoria: la scocca, disponibile in cinque colori diversi, è spessa 10,4mm e pesa circa 100g.
Video Nono SIM
httpv://www.youtube.com/watch?v=G6yD9QjV98U
Video Dual SIM
httpv://www.youtube.com/watch?v=G6yD9QjV98U
Nokia 225 è un terminale per chi non ha particolari esigenze, e che permette un’esperienza internet sostanzialmente essenziale oltre alla possibilità di giocare ad alcuni titoli mobile non particolarmente impegnativi dal punto di vista hardware.
Quindi è adatto, soprattutto, a chi vuole entrare nel mondo della tecnologia, anche se in punta di piedi.













Non riesco a capire se è anche touch o solo tastiera. Se è entrambe è il top per un regalo a quelli che non sono pratici! Ma la data di uscita si sa?