Nokia 108, lo smartphone a solo 29€

Nokia ha presentato il suo nuovo Nokia 108, un telefono cellulare lowcost basato su piattaforma Nokia Serie 30+ e dotato di funzioni basilari. Il Nokia 108 è dotato di Nokia SLAM  per condividere facilmente i contenuti via Bluetooth 3.0.  E’ anche disponibile in versione Dual SIM.

Caratterizzato da una durata della batteria molto elevata (i suoi 950 mAh consentono sino a 31 giorni di stand-by), questo nuovo camera phone è equipaggiato con un display da 1.8″ da 65k colori TFT.

nokia_108 29 euro

Tra le altre caratteristiche del dispositivo troviamo il supporto alle reti GSM dual band, memoria espandibile sino a 32 GB con microSD, jack audio da 3.5 mm e una fotocamera da 0.3 MP con zoom 2x e registrazione video QVGA.

Il Nokia 108 ed il Nokia 108 Dual SIM saranno inizialmente disponibili nelle colorazioni rossa, nera e bianca, che verranno ampliate in seguito con l’arrivo di quella gialla e ciano. La disponibilità del terminale è prevista nel corso del quarto trimestre del 2013. Il prezzo, tasse e sovvenzioni escluse, sarà pari a circa 29 dollari.

Ancora da ufficializzare i dettagli sulla distribuzione nel mercato italiano.

Eccovi un video dove viene mostrato il prodotto:




Tags:

Reply