Nintendo lancerà Super Mario su smartphone e tablet?

0
59

Nintendo potrebbe arrivare su smartphone e tablet con uno dei suoi titoli più famosi: Super Mario.

Nintendo fino ad oggi è sempre stata molto protettiva nei confronti dei suoi stessi titoli non pubblicandoli mai su altre piattaforme.

Ora pare pero’ che il presidente Fils-Aime non sia del tutto contrario a pubblicare dei titoli su altre piattaforme.

Più precisamente il presidente ha affermato:

Stiamo pensando a piccole e veloci esperienze, titoli molto brevi e immediati, da usare come strumento di marketing per portare utenti dai tablet alle nostre console

Anche se non si sa ancora nulla di preciso c’è già chi prevede un bel Super Mario direttamente dalla Nintendo dedicato al mondo mobile di smartphone e tablet. Questo tipo di dispositivi stanno invadendo le nostre case ed anche i più piccoli ci stanno prendendo la mano, offrendo quindi un’ottima possibilità di marketing e profitto.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.