Nexus 8, tablet di Google forse con processore Intel

0
49

Pare che Google voglia dedicarsi di più al mondo dei tablet, alcune indiscrezioni riportano che l’azienda di Mountain View stia realizzando un Nexus 8.

Si tratterebbe di un tablet da 8 pollici (intuibile dal nome) e sempre stando a questi rumor dovrebbe essere ancora una volta Asus a prendersene carico, inoltre viene anche riportato che il tablet si baserà su un processore Intel con Qualcomm che si sta pero’ adoperando per convincere Google a rivolgersi a lui.

Google sta già riscuotendo successo con la sua serie di tablet Nexus 7 2012 e 2013 ma ora che anche gli altri produttori riescono a produrre tablet simili ad un prezzo concorrenziale è ora di rivolgersi ad un’altra diagonale e con specifiche all’ultimo grido.

Bisognerà attendere il mese di Febbraio per conoscere ulteriori dettagli.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.