Nexus 8 potrebbe essere prodotto da HTC

0
14

Il Nexus 8 utilizzerà un display da 8.9 pollici e  sarà un tablet di fascia alta con un costo di circa di 300 dollari. Ma ancora non si sa su quale produttore si affiderà Google.Le ultime indiscrezioni riportano che Google abbia intenzione di rivolgersi ad HTC e non più ad Asus Fino ad oggi come produttori sono stati nominati Asus, LG ed HTC. Vi ricordiamo che il primo tablet di casa Google, il Nexus 7, è stato prodotto da Asus così come la versione di nuova generazione Nexus 7 2013.

Si dice che Google preferisca puntare maggiormente su una versione del Nexus da 8 pollici siccome c’è meno concorrenza in questo settore. In ogni caso Google proporrà il Nexus 8 a fianco del Nexus 7 senza quindi andare a sostituire quest’ultimo.

La produzione del tablet dovrebbe partire nei mesi di Luglio/Agosto con un possibile lancio del tablet che dovrebbe avvenire nel terzo trimestre di quest’anno. Oltre al Nexus 8 pare che Google sia anche già al lavoro sulla prossima generazione di tablet Nexus 7, ancora non si sa se sarà HTC ad occuparsene.

La notizia non è stata confermata da nessuna delle aziende in gioco (Google, Asus e HTC) di conseguenza queste informazioni vanno sempre considerate con cautela.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.