Nexus 6 come Moto X ma più grande e potente

0
29

Google è al lavoro sui prossimi dispositivi che entreranno a far parte della famiglia Nexus. Uno di questi sarà un phablet e pare che sarà realizzato da Motorola.

Si tratterebbe del Nexus 6 probabilmente ispirato al Moto X e dotati di un display da 5.92 pollici ad una risoluzione di 2560×1440 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM e ci sono anche indiscrezioni riguardanti la possibile presenza di un sensore di impronte digitali.

La batterie dovrebbe essere di 3200 mAh, la memoria interna 32GB ed il comparto fotografico composto da un sensore posteriore da 13 megapixel e da uno frontale da 2 megapixel.

Il sistema operativo sarà ovviamente l’ultimo disponibile al momento dell’uscita ovvero Android L.

Inoltre dato che un phablet da 6 pollici potrebbe essere troppo grande per alcuni pare che Google stia pensando di realizzare anche una versione ridotta da 5.2 pollici.

Nexus-Motorola

 


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.