Nexus 5 prodotto da LG e basato su G2

0
21

Arrivano indiscrezioni riguardanti il Nexus 5, il suo produttore ed alcune specifiche.

Sembra che il prossimo Nexus (Nexus 5) sarà nuovamente prodotto dalla LG e basato orientativamente sul top di gamma G2 di quest’ultimo.

“Orientativamente” siccome non utilizzerà lo stesso sistema di pulsanti posteriori ma più che altro sarà basato sulle stesse pecifiche con un display da 5.2 pollici e un System-on-chip Snapdragon 800.

Per quanto riguarda il design invece si parla di qualcosa di molto simile a quello del Nexus 7 2013 con una cornice ridotta all’osso, fotocamera più vicino all’angolo e retro in vetro.

Stando a queste informazioni il Nexus 5 dovrebbe davvero essere uno smartphone Android da non perdere, specialmente se Google cercherà di mantenere la stessa linea di prezzi del precedente Nexus.

Attendiamo i prossimi due mesi per trovare un riscontro a queste indiscrezioni.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.