Nexus 5 in arrivo: specifiche e immagini

Pare che il Nexus 4 abbia le ore contate, le scorte di magazzino stanno finendo e le voci riguardanti il nuovo Nexus 5 si fanno sempre più insistenti.

Come ricorderete Google ha effettuato un taglio di prezzi dei Nexus 4 scalandoli di ben 100€, questo taglio si era immaginato che servisse per smaltire le scorte così da dare spazio al nuovo Nexus 5. Così è stato, i Play Store stanno finendo le scorte ed alcuni di essi stanno cominciando disabilitare l’acquisto dichiarando la fine delle scorte.

nexus-5-01_t.jpg.pagespeed.ce.BIrs3_JTP9

Tramite le varie indiscrezioni così come grazie alle cosiddette “sviste” di Google è ormai confermato che il Nexus 5 sarà ancora una volta prodotto dalla LG, sulla rete stanno circolando anche alcune foto trapelate.

nexus-5-03_t.jpg.pagespeed.ce.wJJuZZS2IOPer quanto riguarda le specifiche dovrebbe essere del tutto simile al top di gamma della stessa LG ovvero il G2, con quindi: quad-core Snapdragon 800, display 1080p con una diagonale di circa 5 pollici ed infine fotocamera da 13 Megapixel con anche stabilizzatore ottico.

Il sistema operativo sarà ovviamente il nuovo Android 4.4 KitKat, per ora ancora non si ha una data precisa per la presentazione ufficiale.




Reply